MARIANGELA STIGLIANO


Mariangela STIGLIANO, 24 anni

Nasce a Policoro il 16 Aprile 1990. Nel 2009 ha conseguito il diploma di Maturità Classica presso il “Liceo Classico Pitagora” di Nova Siri. Trasferitasi a Napoli per intraprendere la carriera universitaria è una brillante laureanda in Farmacia presso la prestigiosa “Università degli studi di Napoli Federico II” , è attualmente impegnata in un percorso di tesi sperimentale presso il Dipartimento di “Chimica delle sostanze naturali”. Il titolo della tesi è ancora da definire ma riguarderà l’azione terapeutica di sostanze naturali isolate da piante ed organismi marini.

Amante della lingua inglese, ha conseguito  la certificazione Trinity sostenendo l’esame di Abilità Integrate - ISE (Integrated Skills in English) che l’ha vista, per merito, soggiornare nell’estate 2006 e 2007, rispettivamente, in Inghilterra ed in Scozia.                         

Tra laboratori e tirocini il tempo che resta è dedicato completamente al suo fidanzato, ai viaggi, al cinema ed alla cucina. E’ una giovane che ha voglia di costruire il suo futuro nella nostra terra.


seguila su facebook

Nessun commento:

Posta un commento